NETIQUETTE PER STUDENTI

# la mia scuola non si ferma

ABBIGLIAMENTO: Presentati nell’aula virtuale con un abbigliamento consono: sei in classe.

CIBO: Durante le lezioni non puoi mangiare. Proprio come In classe!

MATERIALE: Partecipa alle lezioni con tutto il materiale di lavoro: file, cartelle, quaderni e penne in ordine.

PUNTUALITA’: Presentati nell’aula virtuale in orario. Se ti disconnetti  inavvertitamente rientra subito.

LINGUAGGIO: Sii chiaro e corretto.Utilizza un linguaggio consono!

TURNI DI PAROLA: Disattiva il tuo microfono all’ingresso nell’aula: è il docente che ti dà il permesso di intervenire.

FOTO e VIDEO: Durante le videolezioni “in diretta” sei tenuto ad attivare, su richiesta del docente, la tua videocamera e il tuo microfono. Se sei sprovvisto di videocamera, devi comunque necessariamente disporre almeno del microfono.

Ricordati inoltre che non puoi riprendere le lezioni né tanto meno diffondere foto e video delle lezioni stesse!

scarica NETIQUETTE PER STUDENTI