Gent.ma Dr.ssa Ruocco,

con emozione salutiamo la scuola “Elisa Sala” dopo ben 8 anni trascorsi insieme.

I nostri figli hanno vissuto anni belli, di incontri ricchi di amicizia e umanità sia tra ragazzi che con un corpo docente preparato e disponibile.

Sono stati forse gli anni più intensi e spensierati che i nostri figli hanno trascorso a scuola, e dove hanno fatto un grande balzo verso l’essere grandi.

Abbiamo spaziato in più sezioni, e ogni docente ha saputo dare sempre una parola buona e di supporto.

Un ringraziamento particolare possa essere rivolto alla Professoressa coordinatrice e ai docenti di tutto il Consiglio di Classe perché con un approccio sicuro, ma delicato, una didattica competente e stimolante, hanno saputo valorizzare e far fiorire le qualità e la personalità di nostro figlio.

Ci permetta di chiederle, quale Dirigente di questo splendido Istituto, di essere interprete del nostro desiderio di ringraziare e salutare calorosamente, uno per uno, tutti i docenti e i collaboratori scolastici: ricordiamo ogni loro volto, ogni loro sorriso e spesso una loro parola di accoglienza, conforto e familiarità.

Grazie, con tanta emozione noi genitori e i nostri ragazzi ricorderemo questi anni di sereno cammino insieme e continueremo a portarvi nel nostro cuore.

Cordiali saluti.