Gentilissimi tutti,
in questo momento così eccezionale gli sforzi messi in campo dalla scuola per raggiungere i nostri studenti sono enormi. Per questa ragione pubblichiamo i seguenti ringraziamenti che sottolineano tale impegno.
Grazie!

Carissima Preside Ruocco,

In questo momento difficile, volevamo portare i nostri ringraziamenti dalle classi, per come state gestendo questa situazione, che ormai ha del surreale.

Nonostante le difficoltà, i docenti si adoperano in modo attivo e costante per dare una continuità didattica ed affettiva ai nostri figli e questo per noi è di grande conforto. Non siamo soli.

Vogliamo ringraziarLa anche per le bellissime parole lette nella Sua circolare. Ci ha commosso ed anche i nostri figli si sono sentiti contenti di ciò, poiché li ha fatti sentire “grandi e responsabili”.

Le nostre classi abbracciano forte Lei e i docenti in modo virtuale, nella speranza di poterlo fare veramente nel più breve tempo possibile.

Grazie ancora di cuore”
   (D. e S.)